RICERCA E
SVILUPPO

APERTURA E CONFRONTO,
TECNOLOGIA E CRESCITA.

L’applicazione di politiche di Open Innovation porta Mori 2A a scegliere di collaborare costantemente con diversi professionisti al fine di individuare e selezionare nuove tecnologie ad ampio raggio.

Il confronto e scambio tra specialisti esterni e tecnici presenti in Mori 2A stimola l’evoluzione di tecnologie e processi interni, contribuendo in modo strutturato all’introduzione di giovani realtà imprenditoriali nel panorama italiano.

Con l’acquisizione di sistemi e attrezzature dedicati alla lavorazione dell’acciaio inox, Mori 2A è così oggi ancora più strutturata per la realizzazione di contenitori per alimenti, vasche e accessori per gastronomia, gelaterie e ristorazione, in totale autonomia.

Evoluzione tecnologica che si traduce in gestione flessibile, agile e smart del ciclo produttivo interno, a partire dalla progettazione e prototipazione sino allo stoccaggio del prodotto finito nell’ottica dell’industria 4.0. Software di gestione dei vari cicli di produzione consentono infatti di monitorare materie prime e prodotti finiti, garantendone piena tracciabilità.

LE IDEE
SONO
IL MOTORE
DEL
CAMBIAMENTO.

THOMAS EDISON