Conformità, Qualità e Sicurezza | Mori2A

CONFORMITÀ

UN SISTEMA DI GESTIONE
PER GARANTIRE QUALITÀ E SICUREZZA

La qualità e la sicurezza dei nostri prodotti sono per noi valori imprescindibili, per questo motivo abbiamo implementato un Sistema di gestione della qualità sulla base delle Good Manufacturing Practices (GMP) indicate nel Regolamento (CE) 2023/2006 e sulla base dei principi di rintracciabilità e tutela del consumatore presenti nel Regolamento (CE) 1935/2004 riguardante i Materiali e gli Oggetti a Contatto con gli Alimenti (MOCA).

Legislazione MOCA

L’aggiornamento continuo del rispetto della normativa vigente, sia a livello nazionale che internazionale, è garantito dalla molteplicità di canali informativi, istituzionali e professionali, su cui facciamo affidamento.

Il Sistema si è evoluto nel tempo integrando al suo interno i seguenti standard riconosciuti a livello internazionale:

  • UNI EN ISO 50001:2018

Specifica i requisiti per implementare e migliorare un sistema di gestione dell’energia che consenta all’Organizzazione di perseguire con sistematicità il miglioramento delle proprie prestazioni energetiche.

  • SA8000:2014

È uno standard volontario basato sulla Dichiarazione Universale dei diritti umani, su documenti ILO (Organizzazione Internazionale del Lavoro) ed altre norme internazionali riguardanti i diritti umani e del lavoro, nonché sulle leggi nazionali, che si pone come obiettivo la tutela e la valorizzazione delle risorse umane, sia interne che esterne all’Organizzazione.

Procedura rimedio minori

Procedura per le segnalazioni esterne

Infine, la Politica aziendale integrata rappresenta gli obiettivi e gli impegni assunti nei confronti dei nostri stakeholders

PRENDI
IL MEGLIO
CHE ESISTE
E MIGLIORALO.
SE NON ESISTE,
CREALO.

HENRY ROYCE