Divisione Plastica

2.000.000
I PEZZI PRODOTTI CON UN NUMERO RIDOTTO DI FORZA LAVORO

Lavorazione materie plastiche: produzione a ciclo continuo.

Rispondendo all’esigenza di diversificazione della produzione e alla necessità di espandere le metrature e le linee produttive dedicate alla lavorazione delle materie plastiche, Mori 2A ha allestito una nuova sede per affiancare il core business della lavorazione acciaio inox con la produzione di contenitori, accessori e componentistica in materiale plastico per i settori ristorazione, gelateria e beverage.

Negli stabilimenti di Brescia Est, sono installate presse ad iniezione completamente automatizzate e robotizzate, con potenza variabile fra 100, 1200, 1250 tonnellate, adatte alla lavorazione di polipropilene, policarbonato, ABS, TRITAN, PETG, PMMA, PES, ecc.

 

 

UN CICLO COMPLETO PER UN OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO
Mori 2A è in grado di stampare con diverse tipologie di iniezione (classica a carota, iniezione ad ugello otturatore e a camere calde) impiegando tecnologie di stampaggio all’avanguardia come la bi-iniezione, l’iniezione con svuotamento a gas e all’innovativo processo IML (In Mould Labelling).
DALL'IDEA AL PRODOTTO FINITO
Hai un’idea ma non sai come darle forma? Mori 2A è il partner ideale per realizzarla! Mori 2A dedica ai propri clienti un servizio “chiavi in mano” per la creazione di prodotti personalizzati e a marchio privato, interamente pensati e sviluppati in Italia.
Mori 2A coordina i diversi comparti impegnati nello sviluppo del prodotto e cura ogni singolo passo del processo produttivo.
Cuore pulsante dell’azienda è lo studio tecnico che, grazie alla lunga esperienza maturata in questo settore e a strumentazioni di ultima generazione, è in grado di seguire i propri clienti in tutte le fasi di sviluppo e realizzazione di prodotti nuovi e studiati ad hoc.
Dallo studio del progetto e della sua fattibilità al disegno tecnico, dalla realizzazione del prototipo in resina, alla scelta dei materiali più adatti e performanti in base alla tipologia di prodotto a cui dare forma, dalla progettazione dello stampo, alla produzione in serie dei pezzi commissionati, l’ufficio tecnico opera sempre con massima precisione e competenza.
Richiedi Informazioni
Vetrina Internazionale
Nei 400 mq. del nuovissimo stand, progettato seguendo le linee architettoniche della sede aziendale, lo spazio è suddiviso tra l’area dedicata alla presentazione dei prodotti e il dehor allestito per interagire in modo diretto con i prodotti Mori 2A, attraverso le proposte gastronomiche degli chef presenti in fiera.