Divisione Acciaio

1.800.000

I PEZZI PRODOTTI NELL’ARCO DELL’ANNO

LAVORAZIONI DELL'ACCIAIO
INOX, PROGETTAZIONE
E PRODUZIONE.

Nella sede di Nuvolento, Mori 2A si occupa della lavorazione dell’acciaio inox per la realizzazione di contenitori per alimenti, vasche e accessori per gastronomia, gelaterie e ristorazione. I costanti investimenti in innovazione tecnologica hanno permesso a Mori 2A di avere a disposizione un parco macchine di importanza notevole, garantendo cicli produttivi completi e autonomi in tutte le fasi, dalla lavorazione della materia prima fino allo stoccaggio del prodotto finito.

il ciclo produttivo
Linee di taglio longitudinali
1
Presse oleodinamiche monolitiche e a collo di cigno per imbutiture tradizionali (candele) o per imbutitura dal basso con cicli di coniatura e varianti in fase di imbutitura
2
Presse meccaniche a doppio montante e a collo di cigno
3
Destacker e robot cartesiani per movimentazione, robot antropomorfi per smerigliatura e pulitura meccanica
4
Impianto di decapaggio ed elettrolucidatura semiautomatica
5
Macchine per vibro-brillantatura a sfere
6
Tunnel di lavaggio e demineralizzatori
7
Linee di confezionamento semiautomatiche
8
UN CICLO COMPLETO PER UN OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO
L’applicazione industriale permette a Mori 2A di offrire un servizio di progettazione e produzione su misura. Su richiesta del cliente Mori 2A realizza il prodotto finito coinvolgendo diverse attività interne: dall’approvigionamento della materia prima allo sviluppo del disegno tecnico, dalla prototipazione alla progettazione e realizzazione dello stampo.
DALL'IDEA AL PRODOTTO FINITO
Hai un’idea ma non sai come darle forma? Mori 2A è il partner ideale per realizzarla! Mori 2A dedica ai propri clienti un servizio “chiavi in mano” per la creazione di prodotti personalizzati e a marchio privato, interamente pensati e sviluppati in Italia.
Mori 2A coordina i diversi comparti impegnati nello sviluppo del prodotto e cura ogni singolo passo del processo produttivo.
Cuore pulsante dell’azienda è lo studio tecnico che, grazie alla lunga esperienza maturata in questo settore e a strumentazioni di ultima generazione, è in grado di seguire i propri clienti in tutte le fasi di sviluppo e realizzazione di prodotti nuovi e studiati ad hoc.
Dallo studio del progetto e della sua fattibilità al disegno tecnico, dalla realizzazione del prototipo in resina, alla scelta dei materiali più adatti e performanti in base alla tipologia di prodotto a cui dare forma, dalla progettazione dello stampo, alla produzione in serie dei pezzi commissionati, l’ufficio tecnico opera sempre con massima precisione e competenza.
Richiedi Informazioni
Vetrina Internazionale
Nei 400 mq. del nuovissimo stand, progettato seguendo le linee architettoniche della sede aziendale, lo spazio è suddiviso tra l’area dedicata alla presentazione dei prodotti e il dehor allestito per interagire in modo diretto con i prodotti Mori 2A, attraverso le proposte gastronomiche degli chef presenti in fiera.